Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Nella mattinata odierna la polizia di Pistoia ha dato esecuzione a 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettanti cittadini albanesi ritenuti responsabili di numerosi furti in abitazioni commessi negli ultimi mesi a Pistoia, in Valdinievole (due a Uzzano) e in alcuni comuni delle province di Pisa e Lucca.
Questi i nomi degli arrestati: Bajram Bisku, 21 anni residente a Monsummano; Edmond Maka, 27 anni residente a Lucca; Klandi Jaku, 27 anni, Monsummano; Nikoll Gjoka, 35 anni senza fissa dimora; Fatmir Beqiri, 25 anni, Montecatini e Arjan Gjuria, 40 anni, Castelfranco di Sotto. Dal soprannome di quest'ultimo, "Zio", deriverebbe il nome dell'operazione ("Daje" significa proprio zio in albanese).
Le misure sono state emesse dal Gip del Tribunale di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Francesco Sottosanti a esito di un’articolata attività investigativa della squadra mobile, iniziata nel mese di settembre 2012 e finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti e delle rapine in abitazione.
Gli arrestati dovranno rispondere anche di porto abusivo di armi da fuoco sottratte durante la commissione di uno dei furti contestati a Uzzano e uno di essi di detenzione e spiaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.