Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione predisposta dal Commissariato di Pescia in relazione ai numerosi reati predatori registratisi negli ultimi mesi presso il territorio di competenza, si segnala che nella notte tra il 3 ed il 4 marzo personale della Polizia Anticrimine -unitamente agli operatori della Squadra Volanti- in occasione di un controllo presso un esercizio pubblico della città rintracciava un cittadino di nazionalità albanese, B.A., di anni 27 gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio rientrato illegalmente sul territorio nazionale a seguito di espulsione amministrativa del Prefetto di Pistoia; lo stesso veniva tratto in arresto e condotto nella mattinata successiva innanzi al Tribunale di Pistoia per il giudizio per direttissima. A seguito di condanna veniva posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Pistoia per l’accompagnamento immediato alla frontiera e l’esecuzione dell’espulsione verso il suo paese di origine. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dal Commissariato di Pescia nella stessa nottata sono state controllati 20 veicoli e 21 persone, di cui 6 sottoposte a misure di prevenzione/cautelari.