A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il rischio usura cresce in tutte le province toscane: questa la conclusione del rapporto realizzato da Sos Impresa con Confesercenti, in collaborazione con Unipol, presentato oggi a Firenze.
Il rischio e' definito medio-alto a Pistoia e Livorno, e medio ma sopra la media nazionale a Firenze, Pisa e Prato; Grosseto e Siena sono le province dove il rischio e' piu' basso.
In Toscana, secondo dati Istat rielaborati da Sos impresa, sarebbero 8.000 i commercianti coinvolti in vicende di usura, il 10,6% dei commercianti attivi. ''La situazione e' in peggioramento costante'', ha spiegato Massimo Biagioni, direttore di Confesercenti Toscana, secondo cui ''dobbiamo tenere conto della crisi economica, del fatto che le imprese stanno chiudendo, quindi la penetrazione del fenomeno dell'usura puo' aumentare''.
L'usura non e' una soluzione ai problemi di un'impresa: ''E' l'inizio della fine, non si e' mai visto nessuno che da solo ce la fa uscire'', ha aggiunto Biagioni, secondo cui e' fondamentale tenere alta l'attenzione, perche' ''se l'attenzione cala le denunce diminuiscono e il fenomeno non si ferma, si propaga''.