Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Tragico incidente sulle piste da sci: muore 28enne dopo un volo di 50 metri

10/3/2013 - 22:45

Un tragico incidente in snowboard è accaduto sulle piste da sci in Trentino. A perdere la vita è stato il ventottenne Francesco Viti che stava sciando sulle piste di Vigo di Fassa. Il giovane nato a Barga (Lucca) e residente con i genitori a Colle di Buggiano, stava scendendo insieme alla sua compagna con lo snowboard sulla pista Pian Pecei (che fa parte dello ski area del Catinaccio) quando all’improvviso è uscito di pista, cadendo da un crepaccio per una cinquantina di metri su una pista sottostante. Il giovane è morto sul posto dopo avre violentemente sbattuto a terra la testa.

Sotto shock la compagna Giulia Angeli (veterinaria, con la quale era in Trentino per qualche giorno di vacanza e con la quale si sarebbe trasferito a giorni per andare a convivere in una casa nella zona del Duomo di Pescia), che lo ha visto morire sotto i suoi occhi e ha dato l’allarme.

I rilievi sono stati fatti dagli agenti in servizio sulle piste trentine.

Francesco era laureato in filosofia e lavorava nell'azienda di abbigliamento di famiglia, la Giannino Distribuzione Spa, con sede ad Altopascio e negozio al dettaglio a Pescia. Il padre Pierpaolo Viti (di  Montecatini) lavora nella stessa azienda, mentre la mamma, Giovanna Fantozzi, insegna matematica al liceo Lorenzini di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: