Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un´altra difficile partita attende l´Enegan Monsummano, sabato alle ore 21 a Cintolese, contro l´immediata inseguitrice Robur Massa che si trova terza in classifica distanziata di 4 lunghezze dalla compagine termale.
Le massesi dopo un periodo grigio, dovuto ai molti infortuni, sono tornate al successo pieno nel derby contro Quecioli e verranno a Monsummano con il morale alto consce che una vittoria le porterebbe a ridosso delle valdinievoline.
ù
ùLe ragazze di Pocai dovranno riscattare la sconfitta subita nel derby con Buggiano "esorcizzando" subito il risultato negativo contro le cugine gialloblù.
Un´eventuale vittoria termale porterebbe il team di Castagna e Pocai a un vantaggio di 7 punti dalla terza in classifica rendendo ancor più solida, a sei partite dal termine della regular season,l´importante seconda posizione in ottica playoff.
Tutte a disposizione le atlete in casa biancoblù con Fiaschi ormai prossima al rientro.Invitiamo i sostenitori, le bimbe dei corsi e delle squadre minori a venire ad incitare la squadra maggiore, in questo e, nei prossimi delicati incontri.