Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ancora incerto il futuro dei dipendenti del Comicent. Fin dal suo insediamento, la giunta Marchi aveva palesato l'intenzione di portare avanti un ambizioso progetto che prevedeva la trasformazione del mercato dei fiori in un polo multifunzionale in grado di produrre ricchezza sul territorio. Ma tale progetto non ha mai visto la luce. Ma mai, prima d'ora, era stata messa in dubbio la salvaguardia dei posti di lavoro. La situazione degli 11 dipendenti, 5 del vecchio consorzio e 6 delle cooperative che svolgono servizi in appalto, rimane non chiara sia per quanto concerne l'inquadramento contrattuale che la posizione economica. I lavoratori temono che il passaggio da una società all’altra comporti un demansionamento, ovvero uno scendere di qualità nel tipo di lavoro e il rischio di un taglio ad alcune voci dello stipendio. Da qui la necessità di un confronto fra i responsabili del Comicent e i sindacati.