Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo l'interrogazione del consigliere Marco Ardis che chiede al sindaco: "Quale futuro per i dipendenti Coimicent?"
Preso atto che a partire dal 31 marzo 2013 il liquidatore provvederà a comunicare ai 5 dipendenti del ex-Comicent la cessazione del loro rapporto di lavoro.
Visto che l’amministrazione comunale non intende ritenere quella da Comicent a Mefit, una continuazione d’azienda.
Visto l’articolo 114 comma 5 bis della del testo unico degli enti locali del 2012.
Tenuto conto che l’unico atto veramente significativo dell’amministrazione comunale dalla nascita di Mefit è stata l’assunzione di un direttore che guadagnerà circa quanto, se non più di, tutti e 5 gli ormai ex- dipendenti. Direttore che si profila essere dirigente di se stesso, ( ci mancava solo questo nella storia amministrativa pesciatina) che nel rispetto delle norme vigenti andrà a gravare sui conti del nostro Comune.
Pertanto sono a richiederle:
1) Quale opportunità rappresenta per l’ente e per Mefit una scelta come quella attuata dove si è preferito assumere un direttore di se stesso, piuttosto che proseguire con chi per anni ha lavorato in maniera diligente e professionale, in un mercato in cui ormai conoscevano tutte le esigenze e le necessità degli operatori, dove le qualità specifiche di ognuno dei 5 erano state arricchite da anni di esperienza?
2) Quali sono le strategie dell’ente per garantire dopo il 1 aprile una continuità del servizio, vista la presumibile assenza di personale qualificato allo scopo?
3) Esistono previsioni che prevedano garanzie per i 5 ex-dipendenti di essere riassunti mantenendo qualifiche e garanzie contrattuali pari a quelle di cui hanno goduto fino ad oggi?
P.S.
La prego di fornirmi una risposta sulla opportunità della scelta politica, non il solito lo potevamo fare, stiamo parlando di persone non semplicemente di conti o numeri che devono tornare".