Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Marco Ardis (Gruppo misto) presenta un'interrogazione al sindaco sull'adesione di Pescia all'Uncem.
"Vista la adesione del Comune di Pescia fino al 31/12/2012 alla comunità montana dell’Appenino pistoiese.
Considerata la difficile situazione congiunturale e il perdurare della situazione di crisi che grava sulla maggior parte dei bilanci degli enti pubblici.
Tenuto conto della necessità di contenere i costi delle pubbliche ammistrazioni, e razionalizzare la spesa, soprattutto per quanto concerne le voci di rappresentanza, rimborsi e consulenze esterne.
Si chiede:
1) Di conoscere la situazione di bilancio 2012 dell’Uncem Toscana.
2) Di specificare quali siano le eventuali spese di rappresentanza, compreso l’utilizzo di cosiddette auto-blu da parte degli amministratori dell’Uncem Toscana.
3) Di specificare quali siano rimborsi riconosciuti algli amministratori dell’Uncem Toscana.
4) Di conoscere l’elenco dei consulenti tecnici e politici dell’Uncem Toscana, il costo degli stessi, e le finalità che hanno giustificato le consulenze prestate.
5) Di relazionare sulle eventuali attività prestate sul nostro territorio, nell’anno 2012, dall’ Uncem Toscana al fine di giustificare i costi-benefici per il nostro Comune.
Si richiede risposta orale nel prossimo consiglio comunale".