Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Locali storici d'Italia riuniti in assemblea a Montecatini Terme il 13 e il 14 aprile. Al Grand Hotel & La Pace - dove hanno sostato da D'Annunzio ai Rothschild -, si daranno appuntamento i rappresentanti dei più antichi e prestigiosi alberghi, ristoranti e caffè italiani per presentare anche la 37/a 'Guida locali storici d'Italia', dedicata quest'anno al Liberty.
L'assemblea dell'associazione 'Locali storici d'Italia', si spiega in una nota, vedra' la partecipazione di cento dei più antichi e prestigiosi pubblici locali italiani, tra cui vengono citati ''Il Florian, con le conquiste di Casanova e il patriottismo di Manin, Le Giubbe Rosse, teatro delle intemperanze dei Futuristi, l'Hotel de La Poste e il suo mitico bar amato da Hemingway, Il Cambio dove sedeva il conte di Cavour e il Savini delle soste a tavola di Puccini, Mascagni, Verdi e Toscanini, oppure Villa d'Este dove Toscanini padre scoprì Wallis Simpson a fianco del Duca di Windsor, il mitico Excelsior della 'dolce vita', il Caffè Greco, il Pedrocchi, il Meletti, Gambrinus''.
La Toscana vanta 29 locali aderenti all'associazione: Grand Hotel & La Pace a Montecatini, Buca di San Francesco e Caffè dei Costanti di Arezzo, Hotel Miramare di Castiglioncello; Gilli, Giubbe Rosse, Helvetia & Bristol, Loggia, Paszkowsky, Rivoire, Sabatini, Villa La Massa, Hotel Cavour e Tornabuoni Beacci di Firenze; La Barcarola di Livorno; Buca di Sant'Antonio, Antico Caffè di Simo, Albergo Universo e Antica Locanda di Sesto di Lucca; Al Mangia di Siena, Fiaschetteria Italiana a Montalcino, Poliziano a Montepulciano; Royal Victoria, Salza e Ussero a Pisa; Erasmo di Ponte a Moriano (Lucca), Albergaccio Machiavelli a San Casciano e Principe di Piemonte a Viareggio.