Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Obiettivi importanti raggiunti dall’amministrazione comunale per semplificare i rapporti tra istituzioni e cittadini. E' attivo un sistema che consente l’interfaccia dei sistemi informativi comunali con la rete regionale dei Suap per la gestione telematica delle pratiche amministrative. Lamporecchio è stato, poi, uno dei primi Comuni a far parte del progetto «Pistoia Wifi Free» che permette l’accesso gratuito a Internet da due punti d’accesso scelti in relazione alla promozione turistica del territorio.
La sede distaccata della polizia municipale è stata collegata al server centrale, migliorando la sicurezza informatica della rete. Nel 2012 è stato attivato il servizio che consente ai professionisti il deposito e la registrazione delle pratiche edilizie attraverso il web.
«Con euesta primavera — conferma l’assessore Chiara Francesconi — abbiamo in previsione di effettuare il collegamento telematico tra la biblioteca e il palazzo comunale, consentendo di disattivare le linee telefoniche. Sarà anche possibile offrire ai turisti un servizio gratuito di informazioni sui principali monumenti storici e luoghi di interesse, accessibile fotografando con il cellulare il codice Qr inserito sulla nuova cartellonistica per il turismo. Ogni codice rimanderà a un percorso di informazioni turistiche in italiano e in inglese creato sul sito del Comune».