Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicesindaco Oliviero Franceschi interviene sulla racolta dei rifiuti nella zona montana.
"Di qui a poco e a seguito di una attenta verifica della situazione in tutta la zona montana, il servizio di raccolta dei rifiuti subirà una modifica piccola, ma sostanziale.
La necessità di aumentare la differenziazione dei rifiuti, senza aumentare per questo i cassonetti, ma ottimizzando molte delle piazzole esistenti con un'area ecologica completa per carta, plastica, vetro e indifferenziato, dovrebbe portarci dei risultati notevoli con costi uguali.
Dal sopralluogo si sono evidenziati pochi cassonetti sparsi che non hanno ragione di esistere e per questo verranno tolti, adeguando però i punti di raccolta rimanenti.
Non credo che questo crei disagio alla popolazione, certo è che la collaborazione deve essere massima, punto a distinguere per zone la capacità di differenziare e dalla montagna mi aspetto molto e per tante ragioni.
Quando si parla di cassonetti ogni uno vuole dire la sua, partiremo con un periodo di prova per verificare quelli che sono i pro e i contro, rimandando a un incontro con la popolazione la verifica di quanto fatto".