Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare Pd, con una propria nota, parla di “disastro del sistema rifiuti di Tomasi”. A provocare questa dura reazione, i problemi riscontrati in tutta la città nei primi giorni del nuovo “sistema ibrido” voluto dalla giunta Tomasi.
“Ci sono intere zone, vedi S. Agostino, in cui i nuovi cassonetti non sono ancora arrivati e letteralmente i cittadini non sanno dove buttare la propria spazzatura. Come se non bastasse, però, anche dove i cassonetti ci sono, la raccolta di plastica e carta è totalmente saltata in questi primi giorni: centinaia di sacchetti lasciati per strada con la promessa di una raccolta che poi non c’è stata”, scrivono i consiglieri.
“Il cambio di passo sbandierato da Tomasi si vede subito: il disastro. Questa situazione di grande confusione e scarsa chiarezza verso i cittadini è solo lo specchio del metodo di Tomasi. Il nuovo sistema di raccolta rifiuti non soltanto crea una enorme disparità di trattamento tra il centro, con gli interrati, e le periferie, ma come se non bastasse il servizio neanche funziona. E, per concludere, grazie a queste scelte la Tari aumenterà nel 2023. Praticamente, un vero capolavoro”.