Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Assemblea elettiva Cna: si parla di promozione e internazionalizzazione imprese

9/4/2013 - 14:53

I progetti per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese è il tema  che l'Unione CNA Artistico e Tradizionale ha posto al centro dell'assemblea elettiva che si terrà giovedi 11 aprile alle ore 21 e 15 presso la sede della  CNA di Pistoia in via Fermi, 2 . "Abbiamo individuato una delle questioni centrali per le nostre imprese – sottolinea Cristina Palandri - presidente dell'Unione Provinciale, nel momento in cui il perdurare della  forte crisi, con un mercato interno paralizzato è necessario mettere a punto iniziative promozionali tra loro profondamente differenziate, in grado di dare risposte altrettanto differenziate alle molteplici  esigenze delle aziende. A sostegno di un universo di imprese estremamente differenziato, servono aiuti e progetti altrettanto differenziati. L'artigianato artistico rappresenta una moltitudine di mestieri – continua la presidente Palandri -  che contribuiscono a portare nel mondo la qualità, la capacità e l'ingegno dei nostri maestri artigiani e costituisce un marchio di fabbrica e un biglietto da visita dei suoi territori. L'assemblea ospiterà Sauro Servadei, dirigente di Artex, la società cui la Regione Toscana ha affidato la promozione e lo sviluppo dell'Artigianato Artistico e Tradizionale. Servadei presenterà le iniziative  studiate per quelle imprese che trovano nel mercato locale uno dei loro principali sbocchi  economici e le iniziative previste per quelle imprese che intendono operare o già operano sui mercati esteri. Le iniziative hanno l'obiettivo – conclude Tamara Bracali coordinatrice dell'Unione artistico e tradizionale ella CNA di Pistoia – di far conoscere   le nostre imprese artigiane di altissima qualità, di creare opportunità di affari, consapevoli  che esse  rappresentano, al di là della loro dimensione o della loro capacità produttiva, il meglio del settore,  del suo saper fare, del suo saper interpretare e costantemente riattualizzare tradizioni produttive e culture secolari. Durante la serata le imprese saranno invitate a intervenire per presentare, fra l'altro, le proposte che ritengono utili al proprio sviluppo.  
Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: