Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Al via "Spot d'Acqua", il nuovo video - concorso lanciato da Acque Toscane

13/4/2013 - 11:38

C’è tempo fino al 23 aprile per effettuare, presso lo sportello postale di Montecatini Terme, l’annullo filatelico della Giornata dell’Acqua 2013 organizzata da Acque Toscane e dall’Associazione La Tartaruga in collaborazione con Culligan Technoacque, Asvalt, Montecatini Sporting Club 1949 e con il patrocinio del comune di Montecatini Terme.

Intanto, il gestore dell’acqua, ha lanciato (sempre con il patrocinio del Comune, un video concorso denominato “Spot d’Acqua”.

La partecipazione al concorso è aperta ai cittadini del comune di Montecatini Terme ed è completamente gratuita.

I vincitori saranno premiati con: buono acquisto del valore di 200 euro per materiale elettronico e Pergamena (sezione Senior, over 18 anni) e videoproiettore tascabile e Pergamena (sezione Junior).


TEMA. Gli spot presentati dovranno avere come tema “rispetta l’acqua, proteggi la vita”.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI ELABORATI. Lo spot dovrà avere una durata massima di 30 secondi. Sono ammesse tutte le tecniche di realizzazione. I video potranno essere inviati tramite e-mail all’indirizzo luca.manna@acquetoscane.it o consegnati direttamente, a mano o per mezzo posta, in busta chiusa (con la dicitura all’esterno “CONCORSO SPOT D’ACQUA”) ad Acque Toscane SpA via Ugo Bassi, 34/36/38 51016 Montecatini Terme (PT) entro il 30 aprile 2013. In caso di invio per posta farà fede la data di spedizione indicata dall’ufficio postale accettante. Ai video dovrà essere allegata congiuntamente la scheda di partecipazione e la liberatoria. Eventuali comunicazioni relative al concorso verranno trasmesse all’indirizzo indicato nella scheda di partecipazione.

 

PREMIAZIONE. I video spot saranno valutati da una giuria che individuerà i 10 spot migliori. Questi saranno visibili nella pagine facebook di Acque Toscane e sul sito di Valdinievole Oggi dal 15 al 31 maggio e potranno essere votati  dai visitatori che avranno così l’occasione di contribuire alla scelta dei due vincitori (sez. senior e junior).  

La giuria, unitamente all’esito della votazione del pubblico, stabilirà i vincitori in base ai criteri improntati sulla qualità, originalità, capacità comunicativa e adesione al tema proposto. Le decisioni della giuria saranno insindacabili.

 

La premiazione avverrà il 5 giugno 2013 in occasione della Festa finale del progetto di educazione ambientale “Chiare, Fresche, Dolci Acque Toscane” che si terrà presso i locali de “La Fortuna” di Montecatini Terme (sede ASVALT).

 

Info: www.latartarugaonline.it; Facebook, pagina di Acque Toscane.
 

Fonte: Comunicato stampa Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: