Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La quarta prova del mondiale motocross, prova che ha toccato il territorio italiano e per questo una gara in casa per il team pistoiese Jk Sks Gebben Racing, dal punto di vista tecnico è stata positiva, ed è quello che più importa visto che non avevano velleità di vittoria i due giovani atleti impegnati nella prova iridata più importante dell’anno.
Le finalità del team e dei piloti ad Arco erano solo quelle di fare esperienza ma anche mettere a punto le moto su questo tecnico tracciato per le rispettive gare di campionato che vedrà impegnati sia Simone Furlotti (Yamaha) che Leonardo Frosali (Yamaha).
Il parmense, dal palmares 2012 interessante che parla di un secondo posto nell’Italiano 125 junior, vice-campione del Mondo Fim Junior nella gara di Sevlievo, sesto nel Campionato Europeo, correrà la prova di apertura del Campionato Europeo Motocross classe 250 ad Agueda, in Portogallo, il prossimo 5 maggio, dove è atteso ad una prova importante per migliorare il suo già buono biglietto da visita. Anche per Frosali la prossima trasferta continentale sarà la prova portoghese, dove è in programma la seconda gara dell’EMX 125 e nella quale cercherà di migliorare ancora la prestazione italiana dove ha già dimostrato di poter reggere il passo delle due manche.
Nelle foto: Simone Furlotti – Leonardo Frosali