Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Circa mille raccomandate sono in agguato, pronte a essere recapitate e a rovinare le giornate a parecchi residenti di Montecatini, Pieve a Nievole e Massa e Cozzile. Non sono stangate di importi clamorosi, ma a bruciare è il fatto che nella grande maggioranza dei casi si tratta di contravvenzioni già pagate nel 2011, ma senza quella sovrattassa di 3,3 euro.
Alle poste di via Foscolo quei plichi sono in fase di consegna. Serviranno alcuni giorni, ma il postino suonerà alla porta degli automobilisti sbadati. Se a ritirare la prima raccomandata di notifica non era l’interessato, si dovevano aggiungere 3,3 euro di spese. Tale clausola era specificata in carattere molto piccolo sulla comunicazione, ma a trarre in inganno era il fatto che insieme alla multa arrivava un bollettino di conto corrente postale prestampato e con l’importo «normale». Doveva essere l’interessato a procurarsi un bollettino in bianco e a inserire l’importo maggiorato della gabella. Adesso, per le multe successive al 2011, arriva un bollettino che già comprende la sovrattassa.