Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il cuore del gigante di ferro batte per il burattino di legno. Robert Downey jr. presenta nella capitale inglese il terzo pirotecnico capitolo di Iron Man e annuncia il progetto di un Pinocchio da girare in Italia. "Mia moglie e io abbiamo aperto una nostra casa di produzione per allevare creature cinematografiche. Con l'aiuto della Warner puntiamo a una versione di Pinocchio, con attori in carne ed ossa. Ho intenzione di girare Pinocchio quanto più possibile nel vostro Paese".
Per se stesso ha scelto il ruolo di Geppetto, mentre dietro la macchina da presa "chiamerò Ben Stiller, la nostra stima e amicizia personale è nata anni fa, sul set di Tropic Thunder". Per il divo newyorkese Pinocchio "è uno straordinario racconto di formazione. La sfida e l'intenzione è fare un'opera che onori l'intento originale ma anche che sia un poco più accessibile al grande pubblico, amplificando gli elementi fantasy. Perché a pensarci bene, quella di Collodi è anche una grande storia fantastica, con una sua mitologia complessa". Definisce la versione di Roberto Benigni "una meraviglia di film, con trovate e invenzioni che funzionavano, sotto molti punti di vista. Penso che Benigni lo abbia saputo interpretare con il suo stile peculiare. Ma ciò che rende Pinocchio eterno è proprio la capacità di essere raccontato in mille modi diversissimi tra loro".