Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
L'assessore alla salute del comune di Pescia Francesco Conforti risponde al sindaco di Buggiano Bettarini su ospedale e Società della Salute. Secondo Conforti il sindaco Bettarini difende la Società della salute di cui è presidente nella maniera sbagliata, perché l'amministrazione pesciatina non ha mai criticato l’Asl, ma l'ha solo sollecitata perché desse compimento ai lavori tante volte promessi e mai realizzati.
Conforti ha poi detto che il comune di Pescia sta rientrando da debiti pregressi secondo un piano programmato e concordato con la stessa Società della Salute ed accusa la stessa che nel novembre scorso, per ragioni esclusivamente contabili, ha negato un contributo di poche migliaia di euro richiesto per sostenere i bisogni delle famiglie più in difficoltà.