Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Presentata la lista «Il Ponte», che unisce tutte le forze di opposizione. Il candidato a sindaco è Massimo Galligani, 53 anni, geometra. I dieci candidati a consiglieri sono: Patricia Assunta Cardelli (56 anni, architetto), Andrea Marino Cecchi (42, commerciante), Andrea Fanucci (43, architetto), Massimo Anchise Lorenzini (49, commerciante), Leo Mollica (31, consulente aziendale), Andrea Moschini (26, assicuratore), Claudia Pagliai (36, commerciante), Gianluca Parrella (22, assicuratore), Maria Giulia Romani (34, imprenditrice) e Mirco Tognarelli (29, studente-lavoratore).
Massimo Galligani ha illustrato i punti del programma: «Siamo insieme per il cambiamento ma disposti a confrontarci con l’altra parte. La prima cosa che faremo sarà approvare il dimezzamento dell’indennità di carica della giunta. Così otterremo un risparmio di oltre 200mila euro: tutti gli anni avremo un piccolo gruzzolo da investire per azioni di sviluppo. Ci impegnamo a non avvalerci di assessori esterni: chi vuole amministrare si deve avvalere del consenso popolare. Sarà rinnovato il sito del Comune nel quale i cittadini potranno trovare tutte le informazioni e i documenti. Convocheremo consigli comunali aperti su specifiche tematiche e incontreremo i cittadini, saremo sempre reperibili. Aiuteremo le famiglie in difficoltà, con riduzioni e agevolazioni per Imu etc. Un'altra priorità è la viabilità, visto il degrado delle strade. Dovremo andare verso l'autonomia dell’approvvigionamento idrico. Siamo sempre dipendenti o da Acque Spa o dal Comune di Chiesina in caso di necessità. Una valutazione attenta sarà dedicata al depuratore: individueremo fattibili alternative».
Il programma prevede anche: il potenziamento della scuola materna e delle infrastrutture del complesso scolastico in via Toscanini e della biblioteca, l’installazione di impianti di videosorveglianza, la collaborazione per la realizzazione della nuova sede della Pubblica Assistenza.