Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Con l’inizio del nuovo anno scolastico la scuola primaria utilizzerà le nuove aule che si trovano sopra la biblioteca comunale.
I lavori di completamento sono alla fase conclusiva; in questi giorni si sta imbiancando (vedi foto allegate) e sono già arrivati i primi arredi; nei prossimi giorni sarà posta in opera la pavimentazione e gli infissi interni, mentre quelli esterni sono presenti da un po’ di tempo.
Tutti i lavori di completamento sono finanziati e l’ufficio tecnico ha già provveduto all’affidamento alle ditte esecutrici dei lavori.
"Le nuove aule - spiega il sindaco, Pier Luigi Galligani - sono estremamente importanti per far fronte all’aumento del numero delle classi previste per il nuovo anno scolastico; con la consegna e disponibilità della nuova struttura sarà possibile migliorare complessivamente la dislocazione degli alunni e si potrà usufruire di spazi destinati ad attività laboratoriali".
Il nuovo complesso scolastico sarà collegato con l’edificio adiacente attraverso un tunnel di collegamento, anch’esso già oggetto di gara di affidamento.
"La conclusione dei lavori del nuovo edificio - conclude il sindaco - ha costituito il raggiungimento di un importante obiettivo per l’amministrazione comunale, che ha visto prima l’inaugurazione della nuova biblioteca e oggi vede il completamento delle aule sovrastanti.