Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Mercoledì sera, ore 21 alla palestra di Cintolese, gara di ritorno contro la Casa Culturale del primo turno play off che assegnano i rimanenti 4 posti per la Serie C. Il risultato di andata, 1-3 , con cui il team termale ha espugnato Ponte a Egola non assicura il passaggio del turno in quanto, data la formula della post season, è necessario vincere due partite per accedere al turno successivo, in caso contrario, cioè di parità di vittorie (non vale la differenza set), sarà disputato il Golden Set a 15 punti per sancire la squadra vincente.
Quindi la gara è una vera e propria finale, da vincere, per continuare nella corsa alla Serie C. Allenamento a ranghi completi per l´Enegan con tutti gli effettivi in palestra a lavorare duro con coach Pocai, in attesa dell´incontro di domani sera contro una squadra tosta ed esperta ma di cui ora, vista la gara 1, conosciamo meglio sia i loro punti di forza come gli eventuali punti deboli. Quindi lavoro mirato nell´allenamento finale sotto l´attento occhio del nostro staff tecnico per essere preparate al confronto forse il più importante, fino ad ora, della stagione.
Si attende, in gran numero, la partecipazione di tutti i sostenitori biancoblù e di tutte le bimbe delle squadre giovanili (in maglietta di allenamento) per sostenere e incitare a gran voce le nostre magnifiche atlete.