Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Mini torneo di calcio per i bambini del 2005-2006: incasso a favore del Meyer

14/5/2013 - 20:20

Il Ponte, con il suo candidato sindaco Massimo Galligani e tutti i candidati in lista, mercoledì 15 maggio alle ore 20 presso lo Stadio Pertini, organizzano un'iniziativa benefica denominata "I bambini del Ponte per i bambini del Meyer": in collaborazione con la Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese verrà giocato un mini torneo di calcio con le categorie 2005/2006 dei bambini dell'U.S. Ponte 2000.


Al termine della serata ci sarà un piccolo rinfresco e la premiazione dei giovani calciatori. Parteciperanno vecchie glorie dell'U.S. Ponte Buggianese in tenuta storica.


L'incasso della serata sarà devoluto interamente all'associazione "Noi per Voi per il Meyer Onlus", associazione genitori contro le leucemie ed i tumori infantili.

 

Sono invitati tutti i bambini, genitori, parenti, amici e chiunque voglia passare una bella serata contribuendo ad un'opera benefica.

Fonte: Il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2013 - 12:02

AUTORE:
Per Massimo Galligani Sindaco

Bella iniziativa, peccato che i vostri avversari siano dei rosiconi da paura!

16/5/2013 - 16:28

AUTORE:
perplesso

mai vista una operazione benefica sponsorizzata da una lista elettorale in piena campagna elettorale.
il che puol vuol dire due cose:
o che ci sono degli innovatori della comunicazione politica e della beneficenza (vivaddio e la provvidenza per averla inventata)
oppure che nessuno ha mai avuto il cattivo gusto di osare così tanto.
i cittadini di ponte avranno modo di valutare

16/5/2013 - 9:38

AUTORE:
Giulia

Ieri sera abbiamo avuto una grande soddisfazione nel vedere la risposta della gente presente, nonostante i banali tentativi di strumentalizzare la nostra iniziativa !Un grazie particolare ai responsabili del Meyer che con le loro parole ci hanno fatto conoscere ancora meglio la realtà dell' ospedale pediatrico !

15/5/2013 - 18:10

AUTORE:
Marianna

Chi ha avuto a che fare anche indirettamente con il Meyer non può che apprezzare simili iniziative. Bravi! Non candidata, pontigiana, estimatrice dei ragazzi de Il Ponte!

"MALE NON FARE, PAURA NON AVERE!!!!"

15/5/2013 - 10:42

AUTORE:
Alessandro Galligani

E' molto brutto il tentativo di strumentalizzare bambini, beneficienza e sport a fini elettorali. L'evento è creato da una lista elettorale a dieci giorni dalle elezioni. Se fosse per mero scopo filantropico sarebbe potuto essere fatto in questi anni in cui hanno fatto opposizione oppure dieci giorni dopo le elezioni.
Sono molto amareggiato, gli interessati già lo sanno.
Credo che lo stile o uno ce l'ha o non se lo può dare.

PS: sono candidato con una lista avversaria, per cui il mio giudizio verrà considerato di parte! Già lo so!