Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì sera, allo Stadio Pertini di Ponte Buggianese, si è svolta la manifestazione di beneficienza "Il Ponte Soffia per Nicco" organizzata dal Gruppo Civico "Il Ponte" a favore della fondazione Meyer. In un clima di festa i giovani calciatori 2006-2007 dell'Us Ponte, Us Chiesina Uzzanese, Polis. Margine Coperta, Us Via Nova Pieve a Nievole, Gs Montecatini Murialdo, Us Monsummano e Tau Calcio Altopascio hanno dato vita, con grande entusiasmo, al programmato torneo.
La serata è stata completata con la consegna di riconoscimenti ai giovani campioni dello sport pontigiano: Matteo Di Nuzzo (ballo standard), Alessio La Penna (ballo latino), Leila Hamroudi e Rudy Semola (Taekwondo), Chiara Cardelli, Simone Melani e Davide Battaglia (nuoto) e Edoardo Sali (ciclismo) ed alla Ssd Ponte Buggianese per la vittoria del campionato di calcio di Prima Categoria 2013/2014.
L'aspetto più importante e che testimonia la buona riuscita della serata è stata la generosità del numeroso pubblico accorso che ci ha consentito di raccogliere la somma di € 1.480,00 già interamente versati alla Fondazione Meyer.
Un grande Grazie di Cuore a tutti da parte del Gruppo Civico "Il Ponte".