Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO MASCHILE
Vittoria in trasferta per la Pieve

17/5/2013 - 16:24

Dopo la bella vittoria casalinga la Misericordia, per passare il turno, è chiamata a vincere anche in trasferta a Poggibonsi. Al palasport di Poggibonsi il duo Salemme-Parigi inizia con Cataldo palleggiatore, Giovannetti opposto, schiacciatori-ricevitori Magnini e capitan Nocentini,i due centrali Livi, Cukaj e libero Alessi. Il primo set come all’andata vede iniziare in modo migliore il Poggibonsi che si porta quasi subito in vantaggio per 7 a 4 con lo staff tecnico dei pievarini costretto a chiamare tempo per fermare la squadra di casa. La Misericordia recupera ed impatta il risultato sul 20-20 per poi adoperare l’allungo decisivo piazzando un parziale di 5 a 1. Il set è caratterizzato da molti errori da parte di tutte e due le squadre. Il merito della Misericordia è di non commettere grandi errori nel momento decisivo del set. Il secondo set vede un equilibrio tra le due squadre che si alternano nel punteggio fino alla vittoria della frazione da parte della Virtus Poggibonsi per 25 a 21 dopo 26 minuti.’. Si preannuncia, come in quel di Pieve a Nievole, una partita equilibrata che può essere decisa da alcune giocate positive da parte degli uomini dei due sestetti. Però stasera tutta la squadra ospite sembra più motivata, e con grande determinazione vince il terzo e quarto set concludendo così il macth per 3 a 1. IBella prova di tutti i giocatori bianco blu e risulta difficile fare un classifica di merito. Un grande applauso deve essere fatto allo staff tecnico che ha gestito al meglio tutta la rosa a disposizione e che ha trasmesso una grande determinazione nei ragazzi motivandoli per superare lo “scoglio” Poggibonsi. La vittoria ed il conseguente passaggio del turno sicuramente darà energie per affrontare la “bestia nera” del Rosignano per sovvertire il pronostico che vede favorita la squadra livornese. I tifosi e lo staff tecnico sono convinti, vedendo anche le motivazioni dei ragazzi del duo Salemme Parigi espressi nei due macth contro Poggibonsi, che Rosignano avrà vita più difficile rispetto alle due partite, vinte dai livornesi per 3 a 0, nel girone eliminatorio.
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: