Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Vittoria amara per la Pieve in trasferta a Follonica

3/12/2012 - 20:32


La Misericordia Pieve a Nievole torna dalla lunghissima trasferta di Follonica con soli due punti in classificaconquistati grazie ad un rocambolesco 2-3 che sa di mezza sconfitta.Tutto il clan pievarino era partito perla terra grossetana con la convinzione di portare a casa il bottino pieno e soprattutto dopo i primi due setvinti con grande determinazione per 15-25 e 10-25 non ci si sarebbe mai aspettati di andare a vincere altie break.Mister Montagni schierava la formazione tipo nei primi due set con il solo innesto di Pilucchiniper Cukaj al centro ed in particolare con la battuta che denota le gravi lacune in ricezione dei maremmanii nostri riuscivano a portarsi avanti di due set senza troppo penare.Poi nel terzo set l'allenatore biancobludecide di dare spazio anche agli uomini della panchina ed inizia tutta un'altra partita, la squadra pievarinasembra deconcentrata,forse ormai sicura di ottenere facilmente la vittoria per 0-3 ed invece iniziano ad arrivaremolti errori in battuta contro nessun ace ,si gioca punto a punto fino in fondo quando i grossetani riesconoa vincere 26-24.Nel quarto set la Misericordia scende in campo con la stessa formazione del precedente parzialeed i padroni di casa sulle ali dell'entusiasmo provano ad allungare subito di 4 punti e saranno poi quelli decisivialla fine del set portato a casa 25-20 grazie ad ottimi attacchi da parte del Follonica e da molti errori gratuiti daparte dei giocatori ospiti visibilmente nervosi e fallosi anche nelle rotazioni in campo.Nel set decisivo la Pieve torna in campo con il sestetto titolare e magicamente i fantasmi del terzo e quarto set vengono scacciati permettendodi giocare con maggior serenità e la differenza tecnica evidenziata nei primi due set ritorna prepotentemente a galla portando alla vittoria per 11-15.Adesso in casa pievarina ci sarà da riflettere molto su questa trasferta grossetana perchè da una formazione costruita per arrivare senza patemi ai play off finali per la lotta alla promozione si pretende di chiudere partite come questa velocemente senza lasciare punti preziosi per strada e la pausa per la festività del 8 dicembredarà a tempo a mister Montagni per preparare ancora meglio la squadra a lottare alla pari con le formazioni di verticee non con quelle nettamente inferiori.

 

 Tabellini Misericordia : Livi 13,Magnini 13,Giovannetti 26,Nocentini 12,Cukaj 9, Pilucchini 11,Cataldo 0,Alessi libero,Della Concordia 2,Agostini 0, Canovai e Parlanti e Fedi non entrati

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: