Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
A seguito dell'andamento stagionale la "Merenda di Pasquetta" ha dovuto subire un rinvio.
In accordo con il Comune di Ponte Buggianese, i soci di Federcaccia hanno deciso di organizzare la manifestazione per domenica 19 maggio, in concomitanza con l'altra denominata “Pedala-Padule”, che l'assessorato allo sport organizza per i giovani studenti di alcune classi delle elementari e delle medie.
La merenda avrà luogo nel Padule di Fucecchio, di fronte alla Riserva Naturale “La Monica-Righetti”, nei pressi del “Grande Lago” (località Fattoria).
Tutti i cacciatori, i loro familiari e gli amici potranno gustare gli ottimi panini, che saranno preparati con i prelibati prodotti della macelleria “Da Mario” di Traversagna e con gli ottimi formaggi pecorini di alcuni Caseifici del Gruppo Alival spa di Ponte Buggianese e del Caseificio Nuova Ponte Formaggi srl, gentilmente offerti. A giovani studenti la merenda sarà rapportata ai loro gusti, a meno che, insieme ai loro accompagnatori, non vogliano usufruire di quanto predisposto per i grandi.
La distribuzione delle merende, che è gratuita, avverrà dalle ore 16 alle ore 19, onde consentire le operazioni di pulizia e raccolta di eventuali rifiuti.
Il consiglio direttivo ringrazia per la collaborazione, specialmente per il mantenimento dell'ambiente palustre circostante.