Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un debutto archiviato con il raggiungimento del massimo obiettivo, quello di cui si è reso protagonista il body builder monsummanese Emanuele Mannozzi, impegnato sabato 18 maggio sul palco livornese del “Gran Prix 2013” Wff/Nabba. Alla prima esperienza agonistica, l'atleta valdinievolino è riuscito a elevarsi nel confronto con i primattori della categoria Esordienti, centrando la vittoria ed assicurandosi la partecipazione alla manche di Campionato Italiano in scena nel prossimo fine settimana a Fucecchio (FI). “Una grande soddisfazione – ha commentato Mannozzi a margine del successo livornese – che sono orgoglioso di condividere con l'amico Emanuele Lenzi, colui che mi ha seguito passo dopo passo e che considero un vero e proprio punto di riferimento nell'ambiente. Ritengo doveroso ringraziare Regina Vellei ed i miei istruttori, Massimiliano Menchi ed Angelo Giorno oltre alla giuria Wff/Nabba composta, nell'occasione, da grandi campioni. La vittoria la dedico ai miei genitori ed alla mia futura moglie, agli amici della palestra ed ai colleghi di lavoro di Brandani gift group”. Un successo, quello conseguito dal giovane monsummanese, che ha archiviato definitivamente il pesante infortunio alla spalla occorso a sei mesi dall'esibizione livornese, sfortunata parentesi che pareva aver messo in discussione il prosieguo della sua attività agonistica. Per Emanuele Mannozzi, rappresentante della palestra Sportklub 84, la vittoria del “Grand Prix 2013” è valsa la partecipazione a quel confronto che, tra sette giorni, lo vedrà contrapposto agli esponenti del Campionato Italiano, in scena a Fucecchio (FI). L'occasione per porsi in evidenza sul palco della massima espressione nazionale di specialità, dando continuità a quelle ambizioni di successo coltivate con impegno e sacrificio. Nelle foto: Emanuele Mannozzi ed il trofeo “Grand Prix”.