Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA – “I nostri Soci e clienti sono il vero patrimonio della Banca. A noi interessa la loro soddisfazione. Ed è fondamentale essere sempre al loro fianco con correttezza e trasparenza. Tutto il resto viene dopo”. Lo ha detto il Presidente della Banca di Pescia, Franco Papini di fronte ad oltre 1000 tra Soci e loro familiari riuniti a Lucca, nei locali di LuccaFiere. L’occasione era la cena di gala per i festeggiamenti del 50° compleanno della Banca che nel 1963 aprì ad Alberghi di Pescia il primo sportello.
La Banca di Pescia, per la prima volta nella sua storia, ha scelto Lucca come location, in omaggio ad un territorio e ad una comunità che la ospitano da quasi 20 anni e dove oggi è presente con 4 delle 9 filiali. Sono quasi 700, su 2300 circa, i Soci della Banca risiedono in Lucchesia. Una vera e propria festa. Le testimonianze filmate dei Soci più giovani e di quelli che da più lungo tempo sono legati a valori come la fiducia, la mutualità e la concretezza hanno fatto da cornice al lungo elenco di iniziative che la Banca ha avviato sul territorio. “Lo facciamo nel rispetto della nostra “mission” che non si esaurisce alla sola attività tipica bancaria”, ha detto Papini. “Tra gli obiettivi della Banca di Pescia vi è anche quello di creare valore sociale e culturale a beneficio della comunità locale; in due parole “fabbricare fiducia””.
Lo fa attraverso il sostegno economico di tante associazioni o enti, oltre 130 nel 2012, impegnati nella formazione scolastica, in attività sportive, nel recupero di beni architettonici ed artistici e nell’adozione a distanza. Ma anche enti assistenziali o religiosi. Si tratta di una cifra importante: nel triennio 2010/2012 la Banca ha erogato oltre 450mila.
I Soci hanno anche approvato il bilancio 2012.
Numeri che significano il radicamento della Banca di Pescia sul territorio. Risparmi raccolti presso la clientela, oltre 420 milioni di euro; finanziamenti erogati oltre 275 milioni di euro. Un utile netto che supera il milione e mezzo di euro raggiunto anche grazie al contenimento dei costi operativi.