Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Di seguito la risposta dl vice-sindaco Ennio Rucco sull' approvazione della nuova regolamentazione urbanistica per gli svincoli alberghieri.
"Ho appreso dalla stampa che il neo nominato coordinatore del Popolo delle Libertà, nonchè neo nominato candidato alle “telefonarie”, saluta con l’affermazione “venti anni di ritardo” l’approvazione delle nuova regolamentazione urbanistica per gli svincoli alberghieri, aggiungendo che era già nel programma di Montecatini domani (semmai Progetto Montecatini) nel 1995 e che lui faceva parte di quel raggruppamento.
Se mi è consentito, dato il generale clima da “corsa alla riverniciata politica”, nel 1995 io avevo 19 anni, i consiglieri Giunti e La Loggia avevano 4 anni e la scorsa settimana abbiamo portato in approvazione il provvedimento insieme all’assessore Ferretti e a un raggruppamento di consiglieri e assessori pressochè tutti alla prima esperienza. E chi aveva quel provvedimento nel programma del 1995 ha votato insieme a noi.
Questa semplice constatazione oggettiva e incontrovertibile dovrebbe chiudere qui la questione, se non fosse che l’approvazione di questo provvedimento prosegue nel solco dei rimedi ai ritardi ventennali della città, come ad esempio è stato fatto per la regolamentazione urbanistica della zona termale, provvedimento clamorosamente sfuggito dalle menti della politica cittadina nel momento in cui approvava un mega indebitamento basato paradossalmente sulla vendita di beni non svincolati.
Adesso cercheremo di dare alla città anche l’atteso regolamento urbanistico (da 30 anni), nella speranza di soddisfare i palati fini di chi vuol far passare noi come il vecchio senza rendersi conto che la città rispetto a questi teatrini ha già dato."