Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Interrogazione di Lotti e Grifò sullo sfratto di tre famiglie dalle case popolari

2/6/2013 - 14:44

I consiglieri comunali, Giacomo Grifò e Luca Lotti, in considerazionenbdelle lettere inviate a tre nuclei familiari occupanti in via provvisoria edifici di edilizia popolare dove si ordina di lasciare liberi gli appartamenti entro il 10 giugno 2013 chiedono: "è stato usato il solito procedimento, nei soliti tempi per tutti e tre i nuclei familiari? Considerando che i tempi dell’assegnazione temporanea erano scaduti in un caso anche da circa sei anni, perché l’Amministrazione ha avuto questo improvviso ma sempre ritardato risveglio? Perché l’Amministrazione ha aspettato che un inquilino si indebitasse secondo l’ufficio competente fino alla somma di euro 17.992,09 prima di intervenire? E’ stato fatto un danno all’erario? Quando gli appartamenti vengono assegnati in via di emergenza, gli assegnatari devono pagare l’affitto? Non crede il Sindaco che sia opportuno capire finalmente chi sono gli aventi diritto valutando e ammettendo anche gli eventuali errori di assegnazione commessi dalle precedenti amministrazioni? Il Responsabile dell’Ufficio Competente si è realmente giustificato (come riferitoci dagli interessati) sostenendo che ha dovuto prendere tali provvedimenti per colpa dei sottoscritti che, eventualmente, hanno portato alla luce il problema nello svolgere il loro incarico di consiglieri comunali, che prevede la possibilità di chiedere verifiche e accertarsi che a tutti i cittadini siano riservati gli stessi trattamenti? Per quanto sopra chiediamo con urgenza la convocazione di un Consiglio Comunale aperto (prima dei tempi previsti per lo sfratto), per arrivare finalmente ad una definitiva verità su chi abbia o meno diritto all’assegnazione degli alloggi di edilizia popolare, valutando tutte le assegnazioni in essere, in nome anche di quel codice etico degli amministratori, argomento dell’ultimo Consiglio Comunale che, a nostro avviso, non è necessario scrivere, approvare, ma solo dimostrare." Giacomo Grifò, capogruppo “ La Destra “ Luca Lotti, capogruppo “Gente Comune senza interessi in comune. Onestà e Trasparenza”
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: