Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Archiviata con successo l’edizione numero 46 del torneo “Roberto Strulli”, la stagione per i Giovani Calciatori Monsummano non è però ancora conclusa. La squadra degli Esordienti anno 2000, infatti, ha fatto le valigie ed è pronta a partire per una speciale trasferta “calcistica” e non solo: da sabato 8 giugno e fino a lunedì 10, gli amaranto saranno nella cittadina francese di Décines-Charpieu, comune di 25mila abitanti nella regione del Rodano-Alpi, nel sud-est del paese transalpino.
Gli amaranto prenderanno parte a un affascinante torneo a 16 squadre opposti a tutte formazioni locali. Parteciperanno a questa spedizione 15 piccoli talenti in forza ai Giovani Calciatori, accompagnati dal direttore sportivo Angelo Freda, dal vicepresidente Massimo Goti, da alcuni consiglieri della società e da un gruppo di genitori.
La spedizione non ha solo un grande valore sportivo come esperienza di confronto con realtà calcistiche francesi e con ragazzi pari età di altre nazionalità, ma è un appuntamento importante per valorizzare e promuovere il patto di amicizia stipulato da qualche anno tra la città di Monsummano e la comunità di Décines-Charpieu. A prescindere dai risultati del torneo, il weekend servirà soprattutto per rafforzare il gemellaggio tra questi due territori non troppo distanti fra loro.