Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Terzo posto per i ragazzi in trasferta in Francia

12/6/2013 - 14:15

Ancora una splendida esperienza per i giovani atleti dell’Acd Giovani Calciatori di Monsummano Terme con la trasferta a Décines Chapieu per partecipare all’annuale torneo giovanile “Marcy Charbonniere”.
 
I nostri atleti sono partiti al mattino presto di sabato 8 giugno alla volta della città gemellata che hanno raggiunto intorno alle 17,30. Lì hanno trovato ad attenderli i rappresentanti del Comitato di gemellaggio della cittadina francese e il presidente dell’associazione calcistica armena Uga, organizzatrice del torneo che ha messo a confronto ben 12 squadre in rappresentanza, oltre che di Monsummano Terme delle migliori società giovanili dell’area lionese.
 
I ragazzi sono stati ospitati in parte nelle famiglie e in parte in hotel dove si trovavano anche gli accompagnatori della squadra ed alcuni genitori che avevano deciso di vivere questa esperienza.


La domenica mattina, prima dell’inizio del torneo, la nostra delegazione è stata ricevuta in comune dal Sindaco Jérôme Sturla che ha invitato i nostri ragazzi a tornare a Décines l’anno prossimo in occasione dell’inaugurazione de lo “Stade des Lumières” che diverrà il nuovo stadio dell’Olympique Lyonnais, e che è in costruzione proprio a Décines per il Campionato europeo di calcio 2016.
 
Al torneo, cui partecipavano formazioni di 8 atleti più due riserve, ha fatto registrare 8 scontri diretti ed alla fine i giovani calciatori si sono distinti con un brillante 3° posto assoluto. Ma la vittoria più bella l’hanno sicuramente conquistata, ancora una volta, dando prova di grande amicizia e sportività formando una squadra del tutto nuova, composta a metà tra calciatori italiani e calciatori francesi e piazzandosi al 6° posto.
 
La domenica sera, per rinsaldare ancora i rapporti, tutta la delegazione è stata ospite della comunità armena nel ristorante del Cnma; Centro Nazionale della Memoria Armena, recentemente aperto proprio nella nostra città gemellata dove la comunità armena rappresenta un ottimo esempio di integrazione riuscita. Questo nuovo Centro opera in ambito culturale utilizzando la trasmissione della conoscenza e del patrimonio come vettore di sviluppo la comunità.
 
Lunedì 10, dopo i saluti ed un ultimo scatto fotografico per immortalare tutti sotto il cartello che indica l’ingresso in Décines, il gruppo è ripartito alla volta dell’Italia, destinazione Monsummano Terme, con nel cuore una promessa: torneremo perché l’esperienza è ogni anno sempre più indimenticabile.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2013 - 23:40

AUTORE:
Le rèveur

C'est la ville de Monsummano qui compte,assez avec le controverse de tous les jours.