Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Forza Nuova Montecatini interviene all'indomani della rissa scoppiata dietro la basilica di Santa Maria Assunta.
"Un altro bollettino di guerriglia, sempre nell’ormai tristemente famosa via Garibaldi. Ormai in questa zona di Montecatini, a due passi dal centro, non c’è piu’ pace. I pochi residenti vivono nella paura e nell’insicurezza.
Proprio dove ieri si è svolta l’aggressione la settimana scorsa noi di Forza Nuova abbiamo messo un gazebo-presidio, uno dei tanti che abbiamo in programma, per far capire a tutti che siamo al fianco dei nostri concittadini.
Noi attualmente non parliamo dei progetti di “città nuova”, non parliamo delle lussuose piscine termali, non parliamo della chiusura e non chiusura della piazza, ma parliamo della nostra sicurezza personale, della libertà che dobbiamo avere quando vogliamo uscire dalle nostre case, non essere ostaggio di questi energumeni e vivere nella paura che non ci accada niente.
Pensiamo a quegli imprenditori che con il loro sacrificio quotidiano tengono ancora aperti i loro negozi e non possono lavorare con la giusta serenità.
Il nostro primo punto è quindi l’ordine pubblico. Per attuarlo noi proponiamo i nostri gazebo-presidi nei punti piu’ a rischio della città intesi come dissuasori, programmare delle manifestazione per far vivere la strada agli onesti cittadini e cosa non ultima essere considerati dai media locali dando notizie della nostre attività: per questo ringraziamo pubblicamente “Valdinievole Oggi” l’unica testata giornalistica che pubblica i nostri comunicati.
Dopo i volantinaggi fatti nei mesi scorsi, dopo aver portato l’On. Roberto Fiore nella nostra città per un incontro stampa, dopo aver fatto i nostri gazebo, dai risultati che abbiamo avuto ci sembra di interpretare tutto quello che la gente pensa, ma purtroppo non dice per non esporsi e non avere etichettature politiche.
Una cosa è certa: Forza Nuova la troverete sempre e per sempre dalla stessa parte, con il coraggio delle proprie idee al fianco del popolo, delle classi più deboli, dei disoccupati italiani".