Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In arrivo ossigeno nelle casse delle Terme, sotto forma di 6 milioni di euro da parte della Regione. Finanziamento che non comporterà (almeno fino al 31 dicembre) una modifica negli equilibri in sede di voto in assemblea per i due enti pubblici proprietari della società. Questo perché se la prima tranche da 3 milioni (già deliberata da Firenze alla fine dello scorso anno) darà luogo ad azioni privilegiate che non danno diritto di voto in assemblea, la seconda creerà azioni ordinarie, potenzialmente in grado di spostare gli equilibri. Per mantenere inalterato il potere decisionale il Comune avrà una doppia possibilità: o immettere altrettanto denaro di quello proveniente da Firenze (ipotesi improbabile), oppure stipulare un patto parasociale che congeli la situazione per un ulteriore periodo di tempo. Si tratterà pertanto di capire se la Regione (che già detiene circa il 70% delle quote azionarie termali) delegherà ancora al Comune la possibilità di decidere in maniera paritaria sulle vicende delle Terme, oppure se, dopo così tanti finanziamenti verso Montecatini, Firenze deciderà che è venuto il momento di “contare” di più.