Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ancora posti disponibili per il campo estivo a Villa Renatico Martini

15/6/2013 - 9:57

L'Ufficio scuola del Comune di Monsummano Terme, relativamente al campo estivo destinato ai bambini dai 6 ai 14 anni che si svolgerà dal 1° al 26 luglio a Villa "Renatico Martini", comunica che le domande pervenute, minori rispetto ai posti disponibili, sono state tutte accettate. Sono riaperte le iscrizioni fino a lunedì 17 giugno.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2013 - 19:48

AUTORE:
Stefano Gabrielli

Sinceramente non mi ritengo un "genitore" impegnato in politica ma piuttosto un genitore che si preoccupa della sorte dei propri bambini.
Chi critica certe legittime preoccupazione probabilmente non è toccato dal problema.
Non mi sono mai interessato di politica nè tanto meno inizierò a farlo adesso ma evidentemente qualcuno si dovrebbe chiedere quale sia stata la causa del calo di domande.
Che non sia stata la paventata estrazione?

18/6/2013 - 12:04

AUTORE:
Marianna

Chi ha piantato tutto quel macello diffondendo informazioni false e facendo stare in ansia intere famiglie dovrebbe davvero fare un esame di coscienza e cominciare a tacere un po' più spesso.
E la cosa vale anche per i "genitori" impegnati in politica che hanno fatto un gran can can sul sorteggio definendolo roulette russa o in altri modi davvero orrendi.
Non si fa politica sui bambini. Soprattutto se i servizi ci sono, funzionano e le notizie che si danno sono false.
Siete stati, tutti, ripagati dalla realtà che vi ha smentito e fatto fare una figura orrenda. Come alcuni di noi, avevano previsto.

17/6/2013 - 14:51

AUTORE:
PAOLO GANGEMI

Leggendo gli articoli apparsi nei giorni precedenti sui "campi estivi" organizzati dal comune di Monsummano: sulle disfunzioni, sulle ansie create ai genitori che non sanno dove portare questi ragazzi, sulle assegnazioni a sorteggio, sulle voci o meno della mancata partenza dei vari spazi ragazzi di ricreazione e gioco e poi vedere questo annuncio che "ancora vi sono posti disponibili" mi viene da pensare quanta è lontana la realtà delle cose da quella gridata su di un giornale, in un bar o in piazza.
Mi aspettavo una corsa ad accaparrarsi questi posti magari con qualche sommessa telefonata di segnalazione di qualche genitore terrorizzato dal vedere escluso il proprio figlio da tale lodevole e giusta iniziativa.
Un pò di misura e di buon senso a volte basterebbe per mettere le cose a posto e rimediare ad eventuali "errori" di organizzazione o di comunicazione. Non è mia intenzione voler difendere nessuno, ma la politica gridata non mi è mai piaciuta.