Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Ancora posti disponibili per il campo estivo a Villa Renatico Martini

15/6/2013 - 9:57

L'Ufficio scuola del Comune di Monsummano Terme, relativamente al campo estivo destinato ai bambini dai 6 ai 14 anni che si svolgerà dal 1° al 26 luglio a Villa "Renatico Martini", comunica che le domande pervenute, minori rispetto ai posti disponibili, sono state tutte accettate. Sono riaperte le iscrizioni fino a lunedì 17 giugno.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2013 - 19:48

AUTORE:
Stefano Gabrielli

Sinceramente non mi ritengo un "genitore" impegnato in politica ma piuttosto un genitore che si preoccupa della sorte dei propri bambini.
Chi critica certe legittime preoccupazione probabilmente non è toccato dal problema.
Non mi sono mai interessato di politica nè tanto meno inizierò a farlo adesso ma evidentemente qualcuno si dovrebbe chiedere quale sia stata la causa del calo di domande.
Che non sia stata la paventata estrazione?

18/6/2013 - 12:04

AUTORE:
Marianna

Chi ha piantato tutto quel macello diffondendo informazioni false e facendo stare in ansia intere famiglie dovrebbe davvero fare un esame di coscienza e cominciare a tacere un po' più spesso.
E la cosa vale anche per i "genitori" impegnati in politica che hanno fatto un gran can can sul sorteggio definendolo roulette russa o in altri modi davvero orrendi.
Non si fa politica sui bambini. Soprattutto se i servizi ci sono, funzionano e le notizie che si danno sono false.
Siete stati, tutti, ripagati dalla realtà che vi ha smentito e fatto fare una figura orrenda. Come alcuni di noi, avevano previsto.

17/6/2013 - 14:51

AUTORE:
PAOLO GANGEMI

Leggendo gli articoli apparsi nei giorni precedenti sui "campi estivi" organizzati dal comune di Monsummano: sulle disfunzioni, sulle ansie create ai genitori che non sanno dove portare questi ragazzi, sulle assegnazioni a sorteggio, sulle voci o meno della mancata partenza dei vari spazi ragazzi di ricreazione e gioco e poi vedere questo annuncio che "ancora vi sono posti disponibili" mi viene da pensare quanta è lontana la realtà delle cose da quella gridata su di un giornale, in un bar o in piazza.
Mi aspettavo una corsa ad accaparrarsi questi posti magari con qualche sommessa telefonata di segnalazione di qualche genitore terrorizzato dal vedere escluso il proprio figlio da tale lodevole e giusta iniziativa.
Un pò di misura e di buon senso a volte basterebbe per mettere le cose a posto e rimediare ad eventuali "errori" di organizzazione o di comunicazione. Non è mia intenzione voler difendere nessuno, ma la politica gridata non mi è mai piaciuta.