Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In data 7 giugno l'assessore ai trasporti Vincenzo Ceccarelli ha inviato a tutti i comitati toscani una lettera, con la quale ha affermato che la Regione si sta interessando alle problematiche del trasporto su ferro, ma che per poter ricevere i vari comitati è necessario preparare un calendario di incontri, la cui compilazione è fissata per il mese prossimo. Delusi dal prolungarsi dei tempi, i comitati pistoiesi e lucchesi hanno risposto all'assessore con la seguente lettera.
"Gentile assessore, come membri dei "Comitati pistoiesi e lucchesi" contro la delibera 859/2012 la ringraziamo per la lettera che ci ha inviato e apprezziamo il suo continuo interessamento alle istanze dei comitati pendolari, anche se ci saremmo aspettati una risposta più specifica alla nostra richiesta di un appuntamento, con una data fissata per un incontro.
Nella sua lettera ribadisce i concetti esposti durante la riunione del 12 aprile, senza però indicare quali siano le esatte linee che la Regione sta seguendo per intervenire sugli orari in occasione del prossimo cambio, presumibilmente a dicembre.
Siamo consapevoli che per pianificare la riorganizzazione della linea Firenze-Lucca occorre molto tempo e organizzare un calendario per incontrare i pendolari in tempo utile perché questi possano essere parte attiva in tale processo non ci sembra troppo difficile e complicato. Perché da aprile non siamo stati ancora convocati? Perché aspettare luglio per rendere pubblico il calendario? Questo dilatarsi dei tempi ci preoccupa, soprattutto perché la famosa delibera 859/2012 non è stata ritirata, è lì, sospesa, come una spada di Damocle che pende sul collo di centinaia di pendolari.
Per questo auspichiamo di essere convocati nel più breve tempo possibile, perché crediamo che la nostra situazione necessiti di un confronto urgente, sia con noi pendolari sia con le amministrazioni locali. Se le date degli incontri saranno comunicate in luglio, c'è il rischio che questi abbiano luogo non prima di settembre, quando sarà troppo tardi per effettuare modifiche a ciò che avrete deciso per dicembre senza consultarci.
Oltre ai comuni disservizi, la nostra situazione è appunto aggravata dalla paventata chiusura di stazioni, che priverebbe i tanti pendolari di un mezzo sostenibile (sia per l'ambiente sia per le tasche) per raggiungere i luoghi di studio e lavoro e priverebbe decine di migliaia di cittadini di due province di un servizio pubblico indispensabile a garantire il diritto di tutti alla mobilità".