Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sindaco Bellandi: "Miss Italia ha abbandonato Montecatini per le troppe critiche"

21/6/2013 - 14:02

«Miss Italia ha abbandonato Montecatini per le troppe critiche ricevute in città». Lo ha detto il sindaco, Giuseppe Bellandi, commentando la notizia data oggi dalla Miren che la manifestazione quest'anno non si svolgerà a Montecatini.

 

«Probabilmente - ha aggiunto Bellandi - Patrizia Mirigliani si è sentita offesa dall'aggressività che alcune persone hanno espresso nei confronti del concorso. Sono rimasto solo, in città, a difendere Miss Italia e mi dispiace che sia andata così e che qualcuno sia riuscito ad allontanare, con le eccessive critiche, una manifestazione che ci ha dato due anni di importante visibilità. Mirigliani ha tutta la mia solidarietà e capisco che, in questa situazione, abbia preferito non proporci neanche un eventuale nuovo format o una nuova data per lo svolgimento dell'evento».

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2013 - 15:01

AUTORE:
ugolino

Francamente non comprendo nè il rammarico nè il tono polemico del primo cittadino. Miss Italia senza la copertura Rai ha un valore specifico prossimo a zero , quindi si tratta semplicemente di essere realisti....è stata un operazione poco brillante e se qualcuno deve fare autocritica si cominci dall'alto.

22/6/2013 - 12:30

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Sig. sindaco, lei é sicuramente una brava persona, ma Ribalta sempre i concetti, sulla sicurezza la sua ricetta é stata mettete le inferriate ed allarmi la colpa é vostra non dei ladri che entrano, sulle risse la colpa é di voi cittadini che non denunciate l'evento non di chi si prende a bottigliate in mezzo ad una via, e su Miss Italia la colpa non é dei 2.000.000,00 di euro spesi per una manifestazione che ha portato una decrescita del 20% del turismo italiano in due anni, ma di noi cittadini che infastiditi dai nostri soldi spesi in maniera alquanto discutibile chiediamo di interrompere questo evento per provvedere ad interventi risolutivi per la nostra amata città.

21/6/2013 - 22:45

AUTORE:
berai

ormai è andata così....pensiamo a costruire il futuro.
Questo Sor Gianni, ,mi sembra eccessivo, straparla come i'Chiari del Grillo Canterino...che ne dite ????

21/6/2013 - 19:54

AUTORE:
ahahah

Non del fatto che è una manifestazione vecchia come il cucco o che è costosa e siamo in crisi? Quando è che i sindaci si prenderanno le loro colpe?

21/6/2013 - 19:19

AUTORE:
luigi

Ora i cari e tanti "Amici" di Montecatini aspettano a gloria il mondiale di ciclismo, magari per protestare in diretta internazionale.
Forza!

21/6/2013 - 16:23

AUTORE:
Fredrick

Mah! mi sa un po' tanto di: non vi lamentate poi!
Uno spettacolo televisivo trasmesso in tutta Italia si fa fermare dai mogugni provenienti da una cittadina di 20000 abitanti!
Mah!

21/6/2013 - 15:55

AUTORE:
Lorenzo

Sempre troppo poche, ...

21/6/2013 - 15:40

AUTORE:
Alessandro

Per carità Sindaco, non si lamenti! Meglio così. Costi esorbitanti per benefici solo teorici (dato che l'evento arriva in un periodo comunque di grande afflusso turistico in città); qualcuno di voi ha mai provato negli ultimi vent'anni il desiderio di andare a Salsomaggiore a vedere com'è dopo aver visto la kermesse delle miss in tv gli anni passati? Penso proprio di no.
E a proposito di costi esorbitanti, i cittadini hanno o no il diritto di sapere quanto sono costati questi due anni con le miss? Quand'è che finalmente avremo un resoconto dettagliato e certificato su costi e introiti reali (al lordo dell'IVA se indetraibile)???

21/6/2013 - 14:07

AUTORE:
Gianni

Grazie Sindaco! Ps solo Riccardo sensi, bravo e competente, aveva capito insieme a te l'importanza dell'evento. Spero che sensi faccia il vice sindaco nella prossima giunta al grande sindaco Bellandi. Larghe intese in città per la rinascita di montecatini.