Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sindaco Bellandi: "Miss Italia ha abbandonato Montecatini per le troppe critiche"

21/6/2013 - 14:02

«Miss Italia ha abbandonato Montecatini per le troppe critiche ricevute in città». Lo ha detto il sindaco, Giuseppe Bellandi, commentando la notizia data oggi dalla Miren che la manifestazione quest'anno non si svolgerà a Montecatini.

 

«Probabilmente - ha aggiunto Bellandi - Patrizia Mirigliani si è sentita offesa dall'aggressività che alcune persone hanno espresso nei confronti del concorso. Sono rimasto solo, in città, a difendere Miss Italia e mi dispiace che sia andata così e che qualcuno sia riuscito ad allontanare, con le eccessive critiche, una manifestazione che ci ha dato due anni di importante visibilità. Mirigliani ha tutta la mia solidarietà e capisco che, in questa situazione, abbia preferito non proporci neanche un eventuale nuovo format o una nuova data per lo svolgimento dell'evento».

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2013 - 15:01

AUTORE:
ugolino

Francamente non comprendo nè il rammarico nè il tono polemico del primo cittadino. Miss Italia senza la copertura Rai ha un valore specifico prossimo a zero , quindi si tratta semplicemente di essere realisti....è stata un operazione poco brillante e se qualcuno deve fare autocritica si cominci dall'alto.

22/6/2013 - 12:30

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Sig. sindaco, lei é sicuramente una brava persona, ma Ribalta sempre i concetti, sulla sicurezza la sua ricetta é stata mettete le inferriate ed allarmi la colpa é vostra non dei ladri che entrano, sulle risse la colpa é di voi cittadini che non denunciate l'evento non di chi si prende a bottigliate in mezzo ad una via, e su Miss Italia la colpa non é dei 2.000.000,00 di euro spesi per una manifestazione che ha portato una decrescita del 20% del turismo italiano in due anni, ma di noi cittadini che infastiditi dai nostri soldi spesi in maniera alquanto discutibile chiediamo di interrompere questo evento per provvedere ad interventi risolutivi per la nostra amata città.

21/6/2013 - 22:45

AUTORE:
berai

ormai è andata così....pensiamo a costruire il futuro.
Questo Sor Gianni, ,mi sembra eccessivo, straparla come i'Chiari del Grillo Canterino...che ne dite ????

21/6/2013 - 19:54

AUTORE:
ahahah

Non del fatto che è una manifestazione vecchia come il cucco o che è costosa e siamo in crisi? Quando è che i sindaci si prenderanno le loro colpe?

21/6/2013 - 19:19

AUTORE:
luigi

Ora i cari e tanti "Amici" di Montecatini aspettano a gloria il mondiale di ciclismo, magari per protestare in diretta internazionale.
Forza!

21/6/2013 - 16:23

AUTORE:
Fredrick

Mah! mi sa un po' tanto di: non vi lamentate poi!
Uno spettacolo televisivo trasmesso in tutta Italia si fa fermare dai mogugni provenienti da una cittadina di 20000 abitanti!
Mah!

21/6/2013 - 15:55

AUTORE:
Lorenzo

Sempre troppo poche, ...

21/6/2013 - 15:40

AUTORE:
Alessandro

Per carità Sindaco, non si lamenti! Meglio così. Costi esorbitanti per benefici solo teorici (dato che l'evento arriva in un periodo comunque di grande afflusso turistico in città); qualcuno di voi ha mai provato negli ultimi vent'anni il desiderio di andare a Salsomaggiore a vedere com'è dopo aver visto la kermesse delle miss in tv gli anni passati? Penso proprio di no.
E a proposito di costi esorbitanti, i cittadini hanno o no il diritto di sapere quanto sono costati questi due anni con le miss? Quand'è che finalmente avremo un resoconto dettagliato e certificato su costi e introiti reali (al lordo dell'IVA se indetraibile)???

21/6/2013 - 14:07

AUTORE:
Gianni

Grazie Sindaco! Ps solo Riccardo sensi, bravo e competente, aveva capito insieme a te l'importanza dell'evento. Spero che sensi faccia il vice sindaco nella prossima giunta al grande sindaco Bellandi. Larghe intese in città per la rinascita di montecatini.