Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Non fare il Business Park significherebbe rinunciare all’opportunità di incrementare l’occupazione, visto che i nuovi insediamenti produttivi presupporrebbero circa un centinaio di nuovi posti di lavoro. E' così che il sindaco Roberta Marchi ha aperto l’incontro coi cittadini, che si è svolto giovedì al Comicent. Qualcuno, all’inizio, aveva intravisto nella convocazione della cittadinanza un segno d’apertura dell’amministrazione verso il dissenso – manifestato da più parti – nei confronti del Business Park. Ma a fine serata la sensazione era diversa.
«Non è la prima volta che il sindaco dice di voler prendere decisioni condivise coi cittadini – dice al Tirreno Gianfranco Grossi, rappresentante del comitato – ma finora l’amministrazione ha tutelato gli interessi dei gruppi industriali, senza tener conto delle conseguenze che l’insediamento di un’area industriale avrebbe per gli abitanti: danni ambientali, rischio idrogeologico, sopravvivenza delle aziende florovivaistiche».
Ma il rischio idrogeologico è sovrastimato secondo il sindaco Marchi, che rassicura chi lavora nelle aziende agricole che verranno preservate