Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Confcommercio: "Negli ultimi anni Pescia caduta nel degrado, amministrazione si muova"

3/7/2013 - 8:48

PESCIA - Confcommercio lancia un appello all'amministrazione comunale affinché dia maggiore attenzione al decoro e investa nell’arredo urbano.

«Non ci ricordiamo un intervento significativo sul territorio ormai da tempo. E così pure nei piccoli eventi della quotidianità la situazione non è affatto migliore. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un continuo degrado della città, erba non tagliata, sporcizia per le strade e nei luoghi più belli del nostro centro storico. La periferia della città non fa eccezione, basta guardare la zona che va dal Comicent alle Macchie di San Piero. Certo è assolutamente importante e necessario portare visitatori a Pescia, ma è altrettanto necessario che la trovino accogliente e in ordine.

A questa situazione avranno contribuito certamente in modo significativo le attuali difficoltà in cui questa amministrazione si è trovata a dover governare. Dobbiamo però stare attenti a non accettare questa situazione e che le difficoltà non diventino un facile alibi per giustificare ciò che non funziona. Gli amministratori hanno comunque il dovere di ricercare quelle soluzioni che consentano, quanto meno, di migliorare lo stato delle cose.

Anche in tema di arredo urbano la città necessita di nuovi investimenti. Ci viene naturale menzionare i parcometri del centro storico che non funzionano; alle volte manca la carta, altre volte sono guasti.

L’invito che facciamo nuovamente agli amministratori è quello di fare uno scatto in avanti, di fare qualcosa di significativo e di importante per la città. Siamo certi che sarebbe sicuramente di aiuto per rendere Pescia più accogliente per i visitatori e più piacevole anche per i residenti e per chi vi lavora.I commercianti di Pescia da parte loro sono a disposizione per collaborare con l’amministrazione anche per progetti di cura dell’arredo urbano, lo diciamo ora come lo abbiamo detto più volte in passato, l’importante è che si inizi con il fare qualcosa di utile e bello per la città».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: