Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Elena Bardelli (Gruppo civico) interviene in tema di sicurezza.
"Purtroppo il nostro comune ha registrato negli ultimi anni molti episodi di furti nelle civili abitazioni. Riteniamo che il tema della sicurezza sia una delle principali priorità per una amministrazione comunale. I cittadini hanno diritto a vivere tranquillamente nelle proprie case e a spostarsi in sicurezza negli spazi comunali.
Il dovere di una buona giunta è quello di garantire e tutelare la sicurezza e l'incolumità della cittadinanza. Non neghiamo che l'attuale amministrazione abbia lavorato in questo settore; basti pensare al potenziamento del sistema di sorveglianza, tra l'altro reso integralmente attivo.
Pensiamo però che questo non basti. Pertanto, per poter far fronte al fenomeno dei furti e delle rapine, stiamo pensando a diverse proposte, che inseriremo nel nostro programma elettorale, come la possibilità per i privati e le aziende di collegare le telecamere private al circuito di videosorveglianza del comune (anche mediante accordi con le associazioni di categoria), e la sottoscrizione di convenzioni con altri comuni per il servizio associato di polizia municipale al fine di poter assicurare la vigilanza in ulteriori fasce orarie.Intendiamo confrontarci presto su questo importante tema anche con la popolazione, per illustrare il nostro progetto e raccogliere istanze, suggerimenti e proposte".