Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 26/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONSUMMANO
Gestore unico degli impianti sportivi, Basket Monsummano pronto ad allenarsi e giocare le partite a Montecatini

4/7/2013 - 8:40

Se l’amministrazione dovesse davvero affidare gli impianti sportivi alla neonata Polisportiva Monsummanese, il Basket Monsummano del presidente Giampiero Cardelli, unica associazione che ha deciso di non far parte del nuovo consorzio (formato da Intercomunale Monsummano, Giovani Calciatori, Pallavolo Monsummano e Cintolese Calcio), potrebbe trasferire la sua prima squadra di serie C al Palaterme di Montecatini. Le giovanili resteranno invece al palazzetto di piazza Pertini.

È proprio Cardelli su Facebook che minaccia simile mossa futura. «Se la Polisportiva gestirà tutti gli impianti, la Pallacanestro Monsummano uscirà definitivamente da piazza Pertini allenandosi e giocando le partite in altro luogo. Pensavo che in Comune dopo quanto ha fatto l’Uisp avessero capito la lezione, evidentemente visto che insistono su un gestore unico fatto da più società, devo dire che non hanno capito niente. Ma non hanno nemmeno avuto rispetto nei confronti della società da me presieduta da oltre 30 anni con serietà e correttezza. Non si può gestire 5 impianti con a capo 5 persone di mentalità totalmente diverse».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: