Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Se l’amministrazione dovesse davvero affidare gli impianti sportivi alla neonata Polisportiva Monsummanese, il Basket Monsummano del presidente Giampiero Cardelli, unica associazione che ha deciso di non far parte del nuovo consorzio (formato da Intercomunale Monsummano, Giovani Calciatori, Pallavolo Monsummano e Cintolese Calcio), potrebbe trasferire la sua prima squadra di serie C al Palaterme di Montecatini. Le giovanili resteranno invece al palazzetto di piazza Pertini.
È proprio Cardelli su Facebook che minaccia simile mossa futura. «Se la Polisportiva gestirà tutti gli impianti, la Pallacanestro Monsummano uscirà definitivamente da piazza Pertini allenandosi e giocando le partite in altro luogo. Pensavo che in Comune dopo quanto ha fatto l’Uisp avessero capito la lezione, evidentemente visto che insistono su un gestore unico fatto da più società, devo dire che non hanno capito niente. Ma non hanno nemmeno avuto rispetto nei confronti della società da me presieduta da oltre 30 anni con serietà e correttezza. Non si può gestire 5 impianti con a capo 5 persone di mentalità totalmente diverse».