A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella nottata, verso le ore 3,30, al 112 dei carabinieri è sopraggiunta una telefonata per un furto in atto in una villetta di via Tripoli. I diretti interessati, riferivano di essere stati svegliati dall’allarme e di aver potuto notare la presenza di tre individui ai piani inferiori della loro abitazione.
La pattuglia del Norm raggiungeva immediatamente il teatro degli eventi, verificando che uno dei malfattori, nel fuggire, era caduto nella piscina dell’antistante giardino annesso alla villetta, quindi, riprendendo la fuga in direzione dei complici che lo precedevano lasciava tracce di bagnato. Ai carabinieri è bastato seguirle e individuati i tre li raggiungeva con l’autoradio ponendo fine alla fuga, traendoli in arresto.
Si tratta di tre romeni: due fratelli S.I.A. e S.L.D. rispettivamente di anni 22 e 20, entrambi pregiudicati e di una donna B.S.D. di anni 19, incensurata.
La refurtiva abbandonata dai tre romeni è stata recuperata e restituita nella disponibilità dell’imprenditore derubato e della sua famiglia, mentre la torcia, i guanti ed il materiale utilizzato per crearsi un varco all’interno dell’abitazione è stato sottoposto sotto sequestro.
Gli arrestati sono stati poi trattenuti nelle camere di sicurezza del comando compagnia carabinieri di Montecatini, in attesa di essere processati nella mattinata odierna dinanzi alla autorità giudiziaria di Pistoia.