Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Pd interviene sulla vicenda parcheggi.
"Dopo averci regalato trentadue anni di parcheggi a pagamento all'ospedale con un contratto al privato che in consiglio comunale la maggioranza si è, quattro giorni fa, rifiutata di cambiare per toglierne i vincoli che penalizzano il Comune, adesso la giunta Marchi interviene ancora una volta sulle soste e ancora una volta dando a un privato tutto il servizio di riscossione dei parcheggi a pagamento per cinque anni, allungabili a otto.
Già non bastavano gli enormi problemi che i parcheggi a pagamento all'ospedale hanno creato nel centro cittadino, da via Nieri al Duomo a via Giovanni XIII. Adesso pugno duro anche sulla riscossione dei parcheggi a pagamento a Collodi e Pescia.
Si ritiene che i pesciatini siano agrumi da spremere o pericolosi evasori dei loro doveri di cittadini? E si ritiene anche la struttura comunale cosi non capace da dare ad un privato anche questo servizio, riconoscendogli un guadagno del 30 per cento sulle riscossioni? Se la maggioranza rigenerata dall'ingresso dell'ex sindaco Abenante continua a sfornare queste scelte amministrative, come sempre fatte nel silenzio dei cittadini, che se ne accorgeranno ancora una volta a cose fatte, è bene dire con chiarezza che Pescia non merita di sprofondare assieme a un'amministrazione rispetto alla quale i cittadini fanno solo il conto alla rovescia attendendone la conclusione".