Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La presidente dell'Apam, Francesca Taddei, interviene dopo la comunicazione da parte del Comune che ogni decisione sulla Tares è stata rinviata.
"Abbiamo accolto con siddisfazione l'annuncio del rinvio della votazione del provvedimento tares dal consiglio comunale di questa sera.
Riteniamo che il rinvio sia necessario per dare modo di analizzare dettagliatamente la proposta del Comune che, per quanto presentato al momento, non ci pare rispondere ai criteri di razionalità fondati su fatti o situazioni effettivamente indicative della globale attitudine a produrre rifiuti delle singole categorie.
Abbiamo comunque volutamente svolto l'assemblea straordinaria dei soci questo pomeriggio presso la nostra sede, da cui è emersa una forte critica rispetto agli aumenti, ritenuti ingiustificati perchè non rispondenti alla effettiva produttività dei rifiuti da parte delle strutture alberghiere.
Le mutate condizioni di servizio (in prevalenza b&b) e la diminuzione delle presenze che si sta verificando da un anno a questa parte, non possono trovare corrispondenza negli indici di produttività dei rifiuti per la categoria alberghiera, risalenti ad un decreto del 1999".