As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La presidente dell'Apam, Francesca Taddei, interviene dopo la comunicazione da parte del Comune che ogni decisione sulla Tares è stata rinviata.
"Abbiamo accolto con siddisfazione l'annuncio del rinvio della votazione del provvedimento tares dal consiglio comunale di questa sera.
Riteniamo che il rinvio sia necessario per dare modo di analizzare dettagliatamente la proposta del Comune che, per quanto presentato al momento, non ci pare rispondere ai criteri di razionalità fondati su fatti o situazioni effettivamente indicative della globale attitudine a produrre rifiuti delle singole categorie.
Abbiamo comunque volutamente svolto l'assemblea straordinaria dei soci questo pomeriggio presso la nostra sede, da cui è emersa una forte critica rispetto agli aumenti, ritenuti ingiustificati perchè non rispondenti alla effettiva produttività dei rifiuti da parte delle strutture alberghiere.
Le mutate condizioni di servizio (in prevalenza b&b) e la diminuzione delle presenze che si sta verificando da un anno a questa parte, non possono trovare corrispondenza negli indici di produttività dei rifiuti per la categoria alberghiera, risalenti ad un decreto del 1999".