Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ballarò, Taddei (Apam) attacca Confindustria: "Dette enormi falsità con cattivo gusto"

17/1/2014 - 9:13

MONTECATINI - Duro attacco di Francesca Taddei, presidente Apam, a "Ballarò" e Confindustria. Al Tirreno dice che la tv non ha certo manomesso quel che abbiamo visto. Tutti hanno sentito dire che dal 2005 a oggi hanno chiuso 100 alberghi: è un’enorme falsità, visto che solo 40 aziende hanno chiuso, ma di queste alcune sono state inglobate in altri hotel più grandi. Se si danno numeri sbagliati si crea un danno d’immagine non indifferente. Avrebbero fatto meglio a informarsi prima. Inoltre è stato scorretto farsi riprendere davanti a un albergo: una cosa di cattivo gusto imperdonabile. Ora scriverà alla Rai per chiedere un intervento riparatore e si aspetta che facciano lo stesso anche Comune e Terme.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2014 - 13:28

AUTORE:
Maria Teresa

Che il re fosse nudo non importava che ce lo dicesse Ballarò. Certo, meglio sarebbe stato lavare i panni sporchi in casa. Che poi la spoliazione venga da lontano può giustificare solo in minima parte l'uso di pannicelli caldi per mettere toppe qua e là sul progressivo "abbrutimento" di quella che era un'isola felice.
Strutture bellissime come il Tettuccio e la Torretta con i loro verdi e vasti parchi, la pineta, e l'ACQUA TERMALE, che dove non l'hanno se la inventano...quanta ricchezza è stata dilapidata per incuria, incapacità ,menefreghismo, interessi personali, lotte fra categorie...Una città senza più identità è la nostra, in un periodo in cui avrebbe potuto essere davvero l'ECCELLENZA delle SPA.E se Ballarò ha detto a voce alta ciò che tutti, anche i turisti, pensano, forse talvolta " oportet ut scandala eveniant".

18/1/2014 - 11:12

AUTORE:
antonio

leggo nell'articolo:
"che solo 40 aziende hanno chiuso" perchè sono poche? E quelle rimaste aperte quante sono? Ma soprattutto quelle che lo saranno la prossima estate quante saranno? Ci avete smarronato con le vostre lamentele che se non ci saranno azioni di rilancio ne chiuderenna molte altre, e voi che intenzioni avete? Guardate meglio il servizio di rai3 a me è parso di vedere che chi si è frugato in tasca senza aspettare nessuno oggi grandi problemi non ne ha ed oltretutto ha avuto una pubblicità positiva...e voi??

Io sono un semplice cittadino e mi sono rotto di pagare le tasse per far avere benefici alle categorie che servono solo a far politica e nient'altro.... La città è di tutti e non solo degli albergatori datevi da fare e vediamo di risollevare questa città che potrebbe essere tanto invece che quest'immondezaio!!!

poi le critiche positive verranno da sole

18/1/2014 - 10:18

AUTORE:
Geppo

Ci vuole una bella faccia tosta per accusare il servizio andato in onda. Ed hanno riportato solo una minima parte delle cose che non vanno in città. Invece di fare gli offesi, tutti voi politici, albergatori, associazioni di categoria vergognatevi per come avete ridotto la città. E la stessa accusa va a quei cittadini (con le agenzie immobiliarie conniventi) che affittano le case a prostitute, spacciatori ed affini. Vergognatevi!

18/1/2014 - 0:57

AUTORE:
berai

Mi sembra inutile fare il vecchio scaricabarile APAM/CONFINDUSTRIA/BALLARO'.

E' stata registrata una realtà di cui ci dobbiamo vergognare,e i primi sono i Neri/Rossi/Bianchi che hanno cavalcato la tigre tirando a campare.

Ora è molto tardi per salvarsi e" la colpa morì fanciulla perché nessuno la voleva."

Ripeto Ballarò fa il suo lavoro e manda in onda" immagini"
il resto è vita.

17/1/2014 - 14:48

AUTORE:
marcello

sarebbero enormi falsità ?
le leopoldine ferme da una vita
le terme che licenziano personale le attività che chiudono ogni giorno..i bar che chiudono...la pineta che fa pena...i tetti degli edifici termali che crollano.....sarebbero falsità ?

17/1/2014 - 14:44

AUTORE:
Luciano

Scusate ma dove vivono il sindaco e la presidente di Apam??? Ma Ballarò è stata sin troppo gentile, se avesse fatto vedere le signorine che invadono la città la sera in ogni dove e i traffici sospetti intorno alle stazioni del treno. Per non parlare dei negozi chiusi e degli alberghi.....il Vittoria e l'apice, ma ci sono diverse pensioni che sono chiuse da anni, per non parlare del cinema Adriano, volete parlare della Locanda Maggiore, dove una volta c'erano negozi??? E la piazza del Popolo??? Ma vergognatevi per come avete ridotto la mia città!