Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pd e MontecatineSì: "Terme, quadri non possono aumentare né di numero né di compenso"

17/7/2013 - 15:32

MONTECATINI - I gruppi consiliari di Pd e MontecatineSì intervengono sulle Terme.

"Con riferimento al dibattito cittadino, circa la politica del personale dell’azienda termale, riteniamo che in questo momento storico - che vede il socio Regione impegnato in un importante aumento di capitale finalizzato alla ripresa dei lavori al cantiere Leopoldine – l’intero sistema aziendale debba perseguire senza indugio il contenimento della perdita di bilancio richiesto  dal Governatore Rossi.


Pertanto abbiamo già sollecitato l’amministratore unico, Fabrizio  Raffaelli, a convocare una riunione in tempi rapidissimi fra i due soci, Comune e Regione, al fine di assumere tutti i provvedimenti necessari al massimo contenimento della spesa, compatibilmente con le necessità di un efficiente funzionamento dell’azienda, che porti ad una rapida conclusione dei lavori  allo stabilimento Leopoldine.


Come gruppi consiliari di maggioranza crediamo che i risparmi e i sacrifici devono necessariamente partire dai massimi quadri aziendali, che in questa fase non possono certo aumentare né di numero né di compenso ma per contro, ove possibile, essere semmai ridotti in base ai compensi ricevuti.


Per noi questa è la giusta e indispensabile premessa per poter attuare gli indirizzi del Governatore Rossi, ma anche per rispettare i sacrifici richiesti ai lavoratori delle Terme".

Fonte: Pd e MontecatineSì
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/7/2013 - 14:02

AUTORE:
Alejandro

Da elettore, alle scorse amministrative, dei Montecatinesi non ho da eccepire niente a quanto si dice sopra. Mi sembra il minimo. Ora stiamo attenti che uqello non fatto entrare dalla porta non entri dalla finestra!