Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Barni e Francesco Bruni, responsabili del centro posturale delle Terme Redi, si trovavano in Val Ridanna in Trentino Alto Adige per svolgere dei test osteopatici e fisici, con la società Assist Team, alla squadra di calcio Hellas Verona militante in serie A.
Terminate le varie valutazioni la società Assist Team si è recata in Umbria al ritiro della A.S. Monaco, squadra di calcio del principato di Monaco che il prossimo anno disputerà il massimo campionato francese.
Assist Team nasce dall’esperienza ventennale di professionisti che si occupano della prevenzione, riabilitazione, riatletizzazione e della preparazione fisica di atleti top level nei vari sport.
L’obiettivo della società è utilizzare un protocollo di analisi in grado di valutare l’atleta da un punto di vista morfo-funzionale, in modo da creare un sistema personalizzato di cura, prevenzione negli infortuni, sviluppo della performance sportiva.
La società si è rivolta ai professionisti termali dopo aver analizzato il loro curriculum e la loro esperienza operativa con gli sportivi al fine di formare un équipe di alto livello che utilizzi metodi scientifici e in linea con le richieste del mercato sportivo.
La volontà di uno dei soci, Luca Barni, è quella di creare, grazie alla forte collaborazione con le Terme di Montecatini, coadiuvato dal direttore sanitario Antonio Galassi, molto sensibile alle problematiche del mondo dello sport, una sede Assist Team presso le Terme stesse, identificando così Montecatini come città idonea non solo come logistica ma anche come servizi tecnici e assistenziali per gli sportivi di elite.