Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Onorevole Fanucci: "Confermo il mio impegno nel difendere e valorizzare il 118 pistoiese"

4/8/2013 - 15:41

Di seguito la nota dell' onorevole Edoardo Fanucci che conferma il suo impegno nel difendere e valorizzare il 118. "Questo pomeriggio, cogliendo con entusiasmo lo spunto dell'amico Daniele Bettarini, ho confermato pubblicamente il mio impegno nel difendere e valorizzare il 118 pistoiese. Sono sempre più convinto che solo facendo "squadra" riusciremo ad ottenere i risultati sperati. Nel merito ritengo doveroso sottolineare quanto già portato avanti a tutti i livelli istituzionali. In particolare, la delegazione pistoiese al completo si è presentata da Enrico Rossi per mettere al centro merito e competenze del nostro polo di eccellenza. Il 118 a Pistoia semplicemente perché è la migliore tra tutte le soluzioni in campo: in termini di qualità dei servizi resi, in termini di portata degli investimenti da effettuare e in termini di costi operativi da sostenere con la struttura a regime. Come specificato oggi dal Presidente Fratoni sulla stampa, ripetendo quanto già sostenuto nella suddetta occasione davanti a Rossi, "l'applicazione puntuale dei criteri di valutazione, individuati a livello regionale, non può che indicare Pistoia come sede centrale unica di area vasta, in termini di tecnologia, efficienza del servizio e qualità del personale" Inoltre, dopo un approfondito confronto con amici e rappresentanti delle associazioni interessate, mi sono attivato personalmente in Parlamento con un'interrogazione al Ministero competente. Tuttavia, l'ufficio legislativo ha valutato il provvedimento non di competenza nazionale, ma di competenza regionale, e pertanto mi ha consigliato di attivarmi a livello locale con i rappresentanti Toscani competenti in materia. Così ho fatto grazie all'aiuto di un amico prezioso come Dimitri Bettini che mi ha seguito passo dopo passo in questo difficile percorso. Infine, proprio ieri ho avuto modo di garantire la mia disponibilità a David Nucci che sollecitava un mio ulteriore intervento alla luce delle dichiarazioni di Federico Gelli. Come anticipato ritengo che, provarci, con l'impegno di sempre, sia l'unica strada da seguire."
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: