A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Il campo sportivo di Montecatini Alto, Rismo Mencarelli, vive da anni una situazione di abbandono totale e il recente bando del Comune per l’affidamento della gestione dell’impianto è andato deserto.
Questa struttura deve essere recuperata e resa agibile, per eventi di natura sportiva ma anche e soprattutto sociale. Il mio, il nostro impegno sarà quello valorizzarne l’utilizzo e le potenzialità come centro di aggregazione e di ritrovo per i ragazzi e le famiglie”.
E’ con questo primo impegno che Gianluca Fiorini ha presentato la sua candidatura nella lista “Fanucci sindaco”, nel corso della presentazione avvenuta ieri l’altro sera, venerdì 12 aprile, al circolo di Montecatini Alto, in compagnia dello stesso Fanucci e di Marco Pazzaglini, anche lui candidato nella stessa lista. Fiorini, di professione dirigente di banca, ha scelto di vivere con la moglie e le due figlie nella frazione collinare del Comune di Montecatini, ed è convinto che questo “gioiello” vada mantenuto e valorizzato: “Vogliamo e dobbiamo continuare a migliorarne le straordinarie potenzialità artistiche, storiche e paesaggistiche – ha detto Fiorini -. E’ essenziale che prima di ogni intervento si ascoltino le persone che vivono ed amano il paese”.
Marco Pazzaglini, impiegato in area acquisti e produzione, ha la sua origine a Montecatini Alto, ha sempre mantenuto legami stretti con questo borgo ed ha voluto presentare la sua candidatura proprio qui.
“E’ il mio primo evento come candidato consigliere, ci tenevo molto a farlo qui e sono molto emozionato - ha detto in apertura -. Montecatini Alto è una delle eccellenze turistiche del nostro Comune, la Pro loco e le varie associazioni svolgono un lavoro encomiabile nella cura e nel miglioramento di questo paese e nella promozione turistica – ha sottolineato ancora Pazzaglini -. Montecatini Alto è un po’ una zona a sé, da prendere ad esempio. Più in generale penso che questa come tutte le altre frazioni siano importanti e meritino la giusta attenzione da parte del Comune di Montecatini”.