L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI
La speranza è quella di ripetere l’esperienza ferragostana, ossia un boom di prenotazioni last minuti. Ma, al momento, la situazione desta un po’ di preoccupazione tra gli albergatori. Le prenotazioni dei tifosi in vista del mondiale di ciclismo, al via il prossimo 22 settembre, sono quasi nulle.
La questione, al centro anche di un articolo pubblicato da “Repubblica” giovedì scorso, è stata sollevata dall’esponente di Assoturismo Confesercenti toscana Gianni Masoni, che contestava la scarsa promozione dell’evento. Un ritardo ammesso anche dal manager montecatinese Andrea Luchi.
E' pur vero che tradizionalmente gli appassionati del ciclismo decidono solo all’ultimo momento di prenotare. Questo il quadro a livello regionale, e passando alla realtà locale (per di più baricentrica rispetto alla rassegna iridata) la situazione non cambia. Secondo il Presidente di, Apam Francesca Taddei, probabilmente la macchina della comunicazione e della promozione è partita tardivamente.
Montecatini è comunque in una posizione privilegiata per chi vuol godersi il mondiale, e i tifosi tendono a cercare di stare vicini ai propri campioni (e in città alloggeranno molte squadre, a partire dalla nazionale italiana).